Casa Vacanze Villa Casa Scopello

Contrada Sarmuci, sn - Castellammare del Golfo Chiama il proprietario +39 3337950737 Chiama il proprietario
Prezzo medio per notte a camera/alloggio 125€

Imposta le date per visualizzare prezzi e disponibilità

oppure Chiama casa vacanze +39 3337950737 Chiama casa vacanze

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura
Fuga romantica, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna

Dotazione camere/alloggi

  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze con animali, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Salone, Soppalco Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Cucina esterna, Parcheggio custodito, Parco/giardino, Terrazza Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Contanti Spese aggiuntive Pulizia iniziale/finale, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Contrada Sarmuci, sn - Castellammare del Golfo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 4 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra, Bagno privato

Descrizione

Benvenuti in uno dei posti più panoramici sul mare di scopello. Casa di maria è una villa per 6 persone, molto luminosa e arieggiata . Non è una casa vacanze qualunque , è casa nostra a vostra disposizione. L'assoluta privacy dovuta alla posizione la rende un luogo esclusivo e riservato immerso completamente nella natura circostante . Tra i nostri ospiti c'è chi sostiene che la descrizione e le foto che ho fatto, non esprimono a sufficienza la bellezza ed il fascino siciliano del posto, in effetti sono d'accordo ma è difficile esprimere con foto e due parole emozioni, colori, quiete, relax, panorama, comodità e tanto altro.
in giardino le piante e gli alberi sono stati messi in modo da dare abbastanza privacy e spazio per un relax al top.
la posizione è su un'altura, a 5 km dal villaggio di scopello e dalla spiaggia più vicina. Si raggiunge in auto, salendo su per la collina, la strada non è il massimo ma è veramente panoramica. Sconti per lunghi periodi, luogo ideale per chi può lavorare da casa grazie alla buona connessione internet. Dotata di smart tv potrete accedere al vostro account netflix e amazon prime
guardate bene tutte le foto e leggete bene la descrizione della casa e del posto per capire se è proprio quello che state cercando.
la villa ospita comodamente 4 persone.

tutto lo spazio interno ed esterno della villa è a disposizione. Lo spiazzo in giardino è sufficientemente grande per parcheggiare 3 macchine.
é possibile utilizzare il barbecue per arrostire carne pesce o altro (bbq).
la doccia esterna è piuttosto apprezzata da tutti gli ospiti, dotata di acqua calda è comodissima appena rientrati da una giornata di mare.

Altro

Numero CIR

19081005C232890

Controlla disponibilità

Sembra che non ci siano camere disponibili con i requisiti che hai selezionato. Invia comunque una richiesta per ottenere disponibilità e preventivo.

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook