Casa Vacanze di Emily

Via E.fermi(ang.via Savoia), 32 - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 3928124418, +39 3341107872 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Spazi Comuni Cucina/soggiorno, Cucina Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio coperto Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

Nino ed Emily saranno lieti di accoglierVi nella loro casa vacanza di San Vito lo Capo, tra i colori intensi sprigionati dalla terra e dal mare di Sicilia e da quelli creati dalla fantasia degli artigiani isolani.
Nella casa vacanza di Emily sarete circondati da una sincera ospitalità sprigionata anche dagli oggetti che ornano le pareti, come le piccole ceramiche di Lipari, esaltate dal rosso vivo del corallo trapanese, che fanno un tutt'uno con i quadri a tempera piuttosto che con quelli più ironici che vi accompagneranno nel vostro soggiorno.

Potrete godere di un bivani ampio e confortevole che prevede una stanza matrimoniale ed una zona giorno rappresentata da un saloncino con angolo cottura, un divano letto a due posti ed una zona pranzo.
Altresì, è provvisto anche di uno spazio esterno quale un comodo terrazzo attrezzato con sdraio, ombrelloni, sedie e tavolo da giardino, ideale per le serate in cerca di frescura.
E' ubicato al primo piano del residence "Senia" di via Fermi sito nel cuore di San Vito, su via Savoia a circa 500 metri dalla spiaggia più vicina.
Nelle vicinanze vi è anche un supermarket, forse il più grande dei dintorni, e così altri negozi, ristoranti ed altri utili servizi (tra questi anche un bus navetta gratuito pubblico che porta alle spiagge).

La struttura è dotata di bagno con doccia, di cucina a gas e con forno elettrico, frigo con congelatore, climatizzatore, TV, ed infine di posto auto coperto indispensabile a causa delle zone a traffico limitato previste per tutta la cittadina di San Vito Lo Capo.
Disponibile per la stagione estiva da Aprile ad Ottobre con prezzi settimanali da concordare per il periodo interessato ed i servizi richiesti (min. euro 250 - max. euro 550).
Le prenotazioni sono previste da sabato a sabato.

Altro

Via E.fermi(ang.via Savoia), 32 - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook