Casa Vacanze Villa Casavilla Giardinello

Contrada Giardinello Seccagrande Ribera, s.n.c. - Ribera Chiama il proprietario +39 3293603631, +39 0925540026 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3293603631, +39 0925540026 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Vacanze per famiglie

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Accessibilità Accesso per disabili, Animali ammessi (solo piccola taglia) Metodi di pagamento Bonifico Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Contrada Giardinello Seccagrande Ribera, s.n.c. - Ribera, provincia di Agrigento

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Bagno/doccia esternaBagno/doccia esterna

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 8 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia con letto a castello;
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra

Descrizione

Casa/villa giardinello trovasi situata su una collinetta in un contesto suggestivo e panoramico, in una posizione dominante con una splendida vista sul mare, circondata da una natura a tratti ancora incontaminata.

il posto può essere considerato un ottimo punto di partenza per chi ama trascorrere una vacanza rilassante volta ad alternare la visita delle belle città circostanti con lo splendido mare azzurro di sicilia.

dalla casa sono facilmente raggiungibili: arigento a 40 km, sciacca (città termale) a 20 km, eaclea minoa, (con i suoi scavi archeologici) a 10 km, caltabellotta, (città della pace) a 22 km, palermo a 120 km, monreale, trapani, pazza armerina, selinunte, segesta, erice.

casa/villa giardinello, offre al turista un soggiorno in un appartamento confortevole composto da:
* n. 2 camere da letto matrimoniali;
* una terza camera con letto a castello + lettino singolo;
* dispone di ampia cucina all’americana abitabile con divano letto e attrezzatura a parete con annessa tv analogica;
* bagno con doccia,
* veranda coperta con vista sul mare;

geograficamente situata sulla bellissima costa della sicilia occidentale, tra seccagrande marina località balneare di ribera – (ag), borgata estiva molto rinomata meta di molti turisti, e la località di borgobonsignore con i suoi 5 km di spiaggia incontaminata, che permette di godere splendidi panorami per la vicinanza della foce del fiume platani, vera oasi protetta dove si può praticare il "bird-watching" nelle vicinanze (a soli 10 km) da non perdere è l'altra riserva naturale protetta dal wwf: torre salsa . . . . Vero angolo di paradiso.

per la sua caratteristica posizione geografica, rende particolarmente facili gli spostamenti per le varie escursioni di interesse storico, archeologico, culturale e paesaggistico.

casa/villa giardinello e’ un accogliente e confortevole appartamento indipendente, si estende su una superficie abitabile di circa mq. 100 dotato di ingresso autonomo su un unico livello al piano terra, predisposto come casa vacanza nella massima privacy, con annesso spazio antistante la villa di circa 500 mq. Funzionante come parcheggio macchine.
grazie alla sua particolare ubicazione si adatta a diverse tipologie di sistemazione, è ideale sia per coppie, che per gruppetti di famiglie che vogliono vivere insieme le loro vacanze in sicilia e che sono alla ricerca di una sistemazione confortevole, sicura, che consente di trascorrere una vacanza senza stress ed all’insegna del relax.

la struttura esterna:
e’ composta da ampia veranda in legno arredata con sdraio, tavolo e sedie da giardino, elegante salottino in vimini, barbecue in muratura, sdraio prendisole, infissi esterni con zanzariere, doccia esterna acqua calda/fredda, forno a legna, posto auto.

la struttura interna:
l’interno dell’appartamento è completamente arredato in stile moderno, si presenta luminoso funzionale e confortevole, è inoltre dotato di tutti gli accessori per rendere le vacanze comode e rilassanti.

indirizzi raccomandati:
ristoranti tipici con cucina arabo spagnola sia sul luogo sia nei paesi limitrofi. Supermarket, bar, tabacchi aperti nei mesi estivi altri nel centro di ribera a 7 km. Bazar - souvenir con alimentari aperto tutto l'anno. Possibilita' di acquistare ceramiche tipiche a sciacca o burgio, pizzeria ristorante a 1, 0 km circa con sala ballo piscina e attrazioni.

accesso:
per arrivare alla villetta: per chi viene dall'aeroporto, imboccare l'autostrada uscita per mazara del vallo uscire a castelvetrano e proseguire per lo s. V. Sciacca - agrigento uscita seccagrande, 1° svincolo a destra, proseguire attraversando tutto il lungomare gagarin fino ad arrivare al ponticello del fiume magazzolo, attraversare questo e proseguire per altri m. Fin quando non finiscono le abitazioni a schiera prospiciente la strada per borgobonsignore, lasciare quest’ultima e salire verso la collinetta, per chi arriva in auto da messina imboccare l'autostrada per catania uscita caltanisetta proseguire per lo s. V. Agrigento sciacca uscita seccagrande.

disposizione:
piano terra, in un alloggio di su un unico livello
vista su mare di fronte.
altitudine - di 100 m. S. L. M.
orientamento sud.
spiaggia : m.
agrigento : 40 km.
aeroporto : 120 km, riserva foce fiume platani: 1 km, lungomare: 1 km, s. S. 115: 2 km, .

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook