Casa Vacanze Appartamento F18

Via Alaimo, 1 - Catania Chiama il proprietario +39 3471289727 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Soggiorni di lavoro, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini, Vicino teatri/cinema, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Salone, Soppalco Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio libero vicino, Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mobilio d'epoca, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Personale multilingue Metodi di pagamento Bonifico, Carte di credito, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Alaimo, 1 - Catania, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 8 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone

Descrizione

Alloggio unitario e concepito in due unità parzialmente indipendenti. Composto da due unità indipendenti. Ottima soluzione per 2 coppie o per famiglie con figli che vogliono la propria indipendenza. Ingresso comune che disimpegna due zone: una zona è uno spazio aperto con soggiorno, angolo cottura , bagno e letto su soppalco, balcone con vista castello medievale. Nell'altra zona vi è un ampio soggiorno-pranzo, cucina, camera da letto, guardaroba, bagno e due terrazze : una a livello proprio adiacente la cucina (con spazio lavanderia esterno) e una terrazza a livello superiore con decking, ombrellone, tavolo e sedie.
unico appartamento all'interno dell'edificio storico , quindi assoluta indipendenza.
le camere da letto sono dotate di letto matrimoniale ed in ciascuno spazio soggiorno è presente un divano letto doppio per un totale di 4 posti letto in aggiunta ai 4 posti letto standard.
la casa è totalmente arredata ed equipaggiata di tutto l'occorrente per il vostro soggiorno: lenzuola, asciugamani, utensili da cucina, ferro da stiro con asse, lavabiancheria, lavastoviglie, forno elettrico, cucina a gas, microonde (2), frigorifero (2), bollitore elettrico e a gas, aciugacapelli (2).
i bagni sono attrezzati con doccia, lavabo, vaso e bidet (in uno dei due bagni è presente un vaso/bidet combinato).
sono presenti inoltre: n°2 tv led (accesso a netflix free), n°2 dvd player, libri/riviste, opuscoli e depliant turistici, informazioni di base, wifi free.
per chi arriva in auto il parcheggio è possibile intorno la piazza sia a pagamento che free.
l'appartamento è ricavato all'interno di uno stabile tipico della architettura storica popolare catanese. Un unico livello, pertanto è garantita l'indipendenza.
proprio di fronte il castello ursino di epoca federiciana ed in pieno centro storico urbano, popolare ma al tempo stesso frequentato di giorno e la sera per l'alta presenza di ristoranti tipici. Lo scenario storico fa da sfondo ad un ampia offerta di attività enogastronomiche che rendono la piazza unica nel suo genere e centro di attrazione della città; un centro della vita cittadina in tutte le stagioni.
a pochi passi dal duomo e dalla via etnea, e dal mercato storico (la pescheria) offriamo una localizzazione perfetta per poter visitare la città anche senza l'ausilio dell'auto e a pochi passi dalla stazione degli autobus che collegano catania con il sud della sicilia. La stazione ferroviaria ed un 'altra stazione bus è a circa 20 min di distanza.

price all inclusive
l'affitto è fornito senza la fornitura di servici alla persona e in accordo alla legge .

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook