Casa Vacanze Villetta Verde Mare

Contrada Tonnara, s.n.c. - Tusa Chiama il proprietario +39 3920093529, +39 0921334630 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3920093529, +39 0921334630 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino zone archeologiche, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Lavanderia, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parco giochi, Piscina, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Camino, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia) Metodi di pagamento Bonifico Spese aggiuntive Pulizia giornaliera, Pulizia iniziale/finale, Spiaggia privata (lettino e ombrellone) Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Contrada Tonnara, s.n.c. - Tusa, provincia di Messina

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 4 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, TV in camera, Veranda

Descrizione

La villetta “verde mare” in cima ad un’altura ma affacciata sul mare è un luogo dal fascino travolgente e dal vario e affascinante panorama naturale. Dopo il lungo inverno di città freddo e umido, il sole, l’azzurro del mare, l’immensa distesa di verde, i tramonti mozzafiato e, di notte, un cielo terso trapuntato di stelle che sembra baciarsi col mare, sono panacea per il corpo e per la mente. Proprio per la sua particolare posizione, la struttura è raggiungibile dalla strada statale sottostante, per mezzo di autovetture, attraverso una strada rivestita parte in pietrisco e parte in cemento. Si consiglia pertanto di accedervi con vetture aventi una adeguata altezza minima da terra. Unicamente per il check in e check out il servizio è assicurato dalla direzione della casa vacanze. Per la presenza di alcuni scoscendimenti (accentuati pendii) si sconsiglia il soggiorno a soggetti che soffrono di vertigini. Non sono ammessi bambini di età inferiore a 6 anni.
la villetta si caratterizza per la presenza di una immensa terrazza sul mare completamente arredata con salottini e zone dove è possibile pranzare e fare colazione ammirando una parte della costa nord occidentale della sicilia.
la villetta (circa 80 m. Q. ) è provvista di cucina(freezer) , due camere da letto (una delle quali provvista di frigo bar), sala tv, due bagni, lavanderia, climatizzatore, smart tv, biancheria per il letto e per il bagno, stoviglie, connessione internet gratuita (wi-fi), parcheggio per autoveicoli anche in area più in basso rispetto alla struttura, disponibilità di accesso ad una spiaggia privata a pagamento accessoriata a circa 1 km. Il luogo è tranquillissimo, lontano dalla tipica confusione estiva delle località marittime ed ad appena 1 km da una spiaggia pubblica poco affollata anche nel mese d’agosto, ove è possibile godere di un mare cristallino da sempre tra le mete preferite dagli appassionati di pesca. Dista cinque minuti da castel di tusa piccolo centro abitato, ai confini tra provincia di messina e palermo, dotato di centri alimentari bar, ristoranti , pizzerie, strutture balneari. E’ un piccolo paradiso, insignito (nel 2015 e nel 2016) per la “bandiera blu”, per la “fiumara d’arte” e per gli scavi archeologici di halesa. Dista dalla stazione ferroviaria 1, 9 km, 9 km da tusa, 10km da s. Stefano di camastra (rinomato per le sue preziose ceramiche), 22 km da cefalù (consentito imbarco isole eolie), e 90 km da palermo (dove si trova aeroporto punta raisi). Vicino al parco dei nebrodi e delle madonie.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook