Casa Vacanze Villa Agnese

Via Livorno, 106 - Acitrezza Chiama il proprietario +39 3474711831 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Via Livorno, 106 - Acitrezza, provincia di Catania

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

Assolutamente unica, non vicino, ma sul mare, con terrazza di 100 mq, fronte faraglioni di Acitrezza, Villa Agnese sbalordisce qualunque visitatore. La suggestione del lugo si coglie nella sensazione di sentirsi su una nave, pure essendo sulla terraferma. La terrazza dalla quale si può ammirare l'aurora che sorge all'orizzonte, è a completa disposizione dei visitatori ed è dotata di tavolo, sedie sdraio. Altrettanto a disposizione è la discesa privata direttamente sulla battigia. L'alloggio nella villa è costituito da un monolocale con quattro posti letto:uno doppio, uno doppi castello; servizi con: wc, bidet, lavabo, doccia; frigo; tavolo; TV; climatizzazione; armadio 4 stagioni. Il prezzo della locazione comprende il consumo di energia, acqua e pulizia finale.
Villa Agnese, ha accesso dalla strada statale e si trova a pochi chilometri da Catania. E' facilmente raggiungibile con mezzi privati e pubblici. Dista 14 chilometri dall'aeroporto e 8 chilometri dall'autostrada (uscita Acireale).
L'hinterland è ricco di luoghi di interesse naturalistico e storico (oltre Catania, il centro di Acitrezza, Acireale, i paesi etnei, Taormina……)

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook