Casa Vacanze Il Canneto Di Selinunte

Via Pitagora, 61 - Selinunte Chiama il proprietario +39 3289317667 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Lavanderia, Salone Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio coperto, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Solarium, Veranda Servizi Struttura Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia) Metodi di pagamento Bonifico, Contanti

Via Pitagora, 61 - Selinunte, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Free Wifi in tutta la strutturaFree Wifi in tutta la struttura
  • Servizio transfer/navettaServizio transfer/navetta

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 20 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Veranda

Descrizione

Il Canneto di Selinunte è un complesso di case vacanze sito proprio al confine con la riserva naturale "Foce del fiume Belice e dune limitrofe", posizione dalla quale si può godere di un incredibile panorama su tutta la Valle del Belice, da Montevago sino a Sciacca e alla costa di Capo San Marco.
Ottima posizione anche per la vicinanza al mare, che dista solo 150 metri, e si raggiunge da un piccolo viottolo attraverso una lussureggiante pineta, per raggiungere la spiaggia di sabbia dorata. Qui è possibile fruire di spiaggia libera o di lidi attrezzati con ombrelloni e lettini.

Dista poco più di un km dal Parco Archeologico, altrettanto dal porticciolo di Selinunte, centro della borgata, e meno di un km dal supermercato selinuntino.

La struttura ha ingresso e veranda propria, e consta di 6 appartamenti con cucina attrezzata, una o due camere da letto con aria condizionata, bagno con doccia, televisore.

Gli appartamenti possono trovarsi al piano terra, piano rialzato, primo piano e attico al secondo piano, all'interno di un giardino mediterraneo di 2000 mq che comprende parcheggio auto coperto, terrazza con barbecue ed ampia zona pranzo per un totale di 50 mq, lavanderia in comune a disposizione degli ospiti.

Altro

Numero CIR

19081006C205624

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook