Casa Vacanze Appartamento Casa Lory

Via Sila, 24 - Scicli Chiama il proprietario +39 3392883064 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Deposito bagagli, Pulizia giornaliera, Spa/centro benessere, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Via Sila, 24 - Scicli, provincia di Ragusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 7 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Bagno privato, Balcone, TV in camera

Descrizione

Delizioso appartamento al primo piano, molto spazioso e confortevole (100 mq), composto da 5 vani e con 7 posti letto, situato in pieno centro a Scicli.
L'appartamento si compone di camera da letto matrimoniale, cameretta con due lettini singoli, salotto con due divani letto, uno matrimoniale e uno singolo, cucina completa di lavastoviglie, frigo, forno e piano cottura, completa di stoviglie; bagno, lavanderia e un bellissimo balcone di 7 mq.

Scicli è un fantastico paesino nella provincia di Ragusa, ideale per un piacevole soggiorno sia per gli amanti dell'arte, della storia, che per coloro che cercano una vacanza rilassante tra sole, mare e spiagge.
Il paese è ricco di bellissime chiese, ed il centro storico di Scicli è stato nominato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.
Scicli è un posto ideale per chi non ama le solite mete di turismo di massa. E' una vera e propria perla del barocco siciliano, con una eccellente tradizione anche gastronomica ed un panorama mozzafiato.
In centro si possono trovare facilmente molte pizzerie e ristoranti, che propongono specialità come la Pasta alla Norma, dolci come cannoli, cassate, ecc.
Infine, gli amanti del mare troveranno splendide spiagge di sabbia fine e soffice come borotalco, acque cristalline, ideale sia per ragazzi che per famiglie.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook