Casa Vacanze Villetta Melograno

Via Località Scunchipani, - Sciacca Chiama il proprietario +39 3393246598 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Aria condizionata, Pulizia giornaliera, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Località Scunchipani, - Sciacca, provincia di Agrigento

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

Le nostre case vacanza si trovano nello splendido scenario di Sciacca, in provincia di Agrigento, in un contesto affascinante, immersi nella natura e circondati da un rigoglioso spazio verde.
Disponiamo di soluzioni per venire incontro ad ogni esigenza, con appartamenti indipendenti, con comodi spazi esterni per i vostri momenti di relax.
Sono composti da una living room con cucina attrezzata e dotata di tutto il necessario, camera da letto matrimoniale, camera doppia o soppalco con due posti letto, servizi igienici con
doccia.
Gli ambienti sono climatizzati, arredati in maniera rustica, con televisore e collegamento ad internet wireless.
Gli appartamento ha una superficie di 50 mq , con ingresso indipendente attraverso una terrazza (25 mq) esposto sul giardino con tavolo e sedie.
Le case internamente nuova rimane "antica" all'esterno e questo significano mura perimetrali molto larghi che permettono di tenere gli ambienti molto freschi anche durante le calde giornate estive.
La posizione inoltre consente di visitare le località limitrofe di grande interesse turistico, come la Valle dei Templi di Agrigento, il Parco Archeologico di Selinunte, i Templi di Segesta e tantissime altre.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook