Casa Vacanze Villetta a schiera Villa Elena

Via Frazione Scopello, 1 - Scopello Chiama il proprietario +39 3392755277, +39 3336089050, +39 0924541173 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3392755277, +39 3336089050, +39 0924541173 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Relax & benessere, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze economiche, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Salone, Soppalco Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio custodito, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Deposito bagagli Accessibilità Accesso per disabili Metodi di pagamento Bonifico Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Frazione Scopello, 1 - Scopello, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, TV in camera, Veranda

Descrizione

Villa elena si trova sulla collina di scopello, a pochi metri dalla riserva naturale dello zingaro. La villa è nuovissima, costruita nel 2011, arredata con cura; è situata in un paesaggio incantevole da togliere il fiato, il silenzio e tranquillità sono all'ordine del giorno.

nella villa vi sono due appartamenti, "vito" e "alessandro", completamente indipendenti, con ingresso e parcheggio riservato: dispongono di 4 posti letto ciascuno (1 matrimoniale in soppalco e 2 letti singoli sotto il soppalco), con possibilità di aggiungere un quinto letto; cucina in muratura indipendente attrezzata e completa di posate, pentole, ecc, sala da pranzo e bagno con doccia. Inoltre vi è una veranda di 40 mq coperta.

il posto è consigliato a chi ha voglia di trascorrere una vacanza alla scoperta della natura e della cultura, la posizione è strategica per chi vuole visitare la sicilia occidentale.
da vedere: il baglio del xiii secolo di scopello a 450 metri, il suo artigianato, la sua bellissima tonnara e i suoi ristoranti tipici che offrono specialità come il pane cunzatu.
inoltre a due minuti di macchina è possibile raggiungere la riserva naturale dello zingaro con il suo mare incontaminato.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook