Casa Vacanze Villa Lilla

Strada Fontanelle, 18 - Piazza Armerina Chiama il proprietario +39 3289542750, +39 3331956088 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

"Villa Lilla" si trova in posizione panoramica sulla vallata che molto tempo addietro ospitava il fiume Gela, contemporaneamente con una splendida vista del quartiere "Monte", il più antico di Piazza Armerina, e della sua Cattedrale, in stile barocco-gotico, che sovrasta imponente la città, famosa per la Villa Romana del Casale e dei suoi mosaici.

"Villa Lilla" è un fabbricato con due appartamenti sovrapposti totalmente indipendenti, immerso nel verde, con giardino attorno, del terreno ed un viale con alti pini.
L'appartamento in affitto si estende su una superficie di circa mq 100 e si compone così: due camere da letto e due bagni (con accesso dal corridoio), una cucina ed un soggiorno-pranzo.
Dai due lati opposti dell'appartamento vi sono un ampio portico con vista sulla vallata ed una terrazza scoperta con vista sul quartiere "Monte" di Piazza Armerina e la sua Cattedrale.

"Villa Lilla" si trova a 400 metri dalla periferia del paese, quartiere "Canali", a 1.200 metri dal centro principale e commerciale, a 700 metri dal centro storico, con i suoi splendidi palazzi in stile barocco, a 7 km dalla Villa Romana del Casale (patrimonio dell'Unesco).
Facendo soggiorno a Villa Lilla a Piazza Armerina (al centro della Sicilia), potrete coniugare un riposo in campagna con visite nei vicini siti archeologici di rinomanza mondiale, (Villa Romana, Morgantina, Aidone), con escursioni nei vicini boschi della "Bellia", di particolare pregio per una natura ancora integra, con finissima aria e rare specie autoctone.
In pche ore potrete raggiungere le principali città dell’Isola: Palermo (ore 1,45), Catania (ore 1,00), Agrigento (ore 1,30), Trapani (ore 2,50), Ragusa Ibla (ore 1,30), Messina (ore 2,30), Siracusa (ore 1,30).

L’appartamento non è adatto per i portatori di handicap. Parcheggio nel piazzale antistante fino a due autovetture.
A disposizione: terrazza, sedia a sdraio, mobili da giardino e possibilità per grigliare.
Sono ammessi animali domestici.
Il locatore abita in estate nell'appartamento sottostante.
Cauzione per l'appartamento: Euro 200,00.
Già compreso nel prezzo: pulizia finale, pacchetto biancheria da letto e pacchetto asciugamani bagno e cucina.
L'appartamento comprende: 1 camera da letto con 2-3 letti singoli, 1 camera da letto matrimoniale, cucina con tavolo per 4 persone, piano cottura e forno a gas, frigorifero con freezer e TV digitale terrestre, 2 bagni con doccia, wc, bidet e lavabo; soggiorno con tavolo per 8 persone e con divano letto provvisorio per 2 persone.

Soggiorno minimo di 1 settimana, da sabato a sabato. Soggiorni di durata inferiore a 7 giorni sono possibili su richiesta e comportano un supplemento di prezzo.
Occupazione normale: 4 persone.

Condizioni di pagamento: Acconto del 30% al momento della prenotazione, tramite bonifico bancario; saldo in loco alla consegna delle chiavi; a volte viene richiesto un secondo acconto 6 settimane prima dell'inizio del soggiorno.

Altro

Strada Fontanelle, 18 - Piazza Armerina, provincia di Enna

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook