Casa Vacanze Appartamento Villa Sul Mare

Via Dei Siculi, 15 - Sciacca Chiama il proprietario +39 3358228487 Chiama il proprietario

2 Recensioni

Qualità/Prezzo (10/10) Servizi (8/10) Pulizia (10/10) Posizione (10/10) Generale (10/10)Vedi tutte le recensioni
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere
Valutazione degli utenti: 10/10

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Soggiorni di lavoro, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino ospedali/cliniche, Vicino parchi/giardini, Vicino zone archeologiche Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari, Welcome gift Servizi Struttura Deposito bagagli, Escursioni Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Veranda Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita, Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Dei Siculi, 15 - Sciacca, provincia di Agrigento

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 4 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Singola;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, TV in camera

Descrizione

A due passi dalla splendida spiaggia di san marco sciacca, in un'ineguagliabile posizione sul mare, sono disponibili due appartamenti in villa, con veranda panoramica. Al primo piano, indipendenti e graziosamente arredati, idonei per coppie o piccoli nuclei familiari. Parcheggio interno, accesso internet e climatizzatore. La grande spiaggia libera è raggiungibile tranquillamente a piedi. Zona ben servita e ricca di locali dove poter gustare la gastronomia siciliana.
a 5 km dal cuore di sciacca, cittadina turistica del mediterraneo, prezioso patrimonio di arte e cultura con le sue terme, le grotte vaporose del monte kronio, le botteghe di ceramica artigianale,
il castello dei luna e quello incantato, il museo scaglione, gli antichi palazzi e monumenti. . .

gli appartamenti sono composti da cucina-soggiorno, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con doccia, veranda attrezzata vista mozzafiato per godere di particolari momenti in relax o cenare sotto le stelle. Dotati di ogni comfort ed accessorio necessario per trascorrere una vacanza indimenticabile, in un luogo unico.

la spiaggia libera, dorata di sabbia fine e' lunga 2 km, ideale per rilassanti passeggiate.
il mare cristallino ed incontaminato degrada dolcemente.

gli ospiti potranno disporre di un posto auto riservato in villa e connessione wifi.
ottima zona, ben servita da lidi, trattorie tipiche dove poter gustare il pesce appena pescato o i piatti tipici siciliani.

poco distanti anche località di grande interesse storico e culturale, come la valle dei templi di agrigento, il parco archeologico di selinunte, erice, segesta, palermo, monreale, marsala e così via.


prezzo speciale a maggio!.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

9.6/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

1 1 0 0 0
Qualità/Prezzo 10 Servizi 8 Pulizia 10 Posizione 10 Generale 10
Servizi più apprezzati Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna Parcheggio Parcheggio
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    Perfetta

    Di Anna Visconti il 30/06/2021 Ha soggiornato a Giugno 2021 - era in coppia

    Siamo stati ospiti da Filli e ci siamo trovati benissimo sia per quanto riguarda la struttura, sia per l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari.L'appartamento è molto carino e pulito, vicinissimo alla bella spiaggia di San Marco. Anche i dintorni da visitare sono molto interessanti e vari, si può spaziare a piacimento fra luoghi di cultura e luoghi di natura.
    Anna e Gino

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    Ottima accoglienza !

    Di Paola il 05/09/2019 Ha soggiornato a Agosto 2019 - era in coppia

    Sono stata ospite di Filli in agosto con mio marito. Ci siamo trovati molto bene ,a cominciare dalla calorosa accoglienza della padrona di casa molto sorridente, carina, disponibile,( idem la sua famiglia!) . La casa pulita,comoda e con una vista mare mozzafiato!! Come dimenticare le colazioni in terrazza la mattina o i suggestivi tramonti la sera.... A due passi la spiaggia di sabbia fine e raggiungibile a piedi in 5 minuti. Sciacca si trova poi vicina ad Agrigento, Selinunte,e a tante altre meraviglie della Sicilia....se non si vuol fare solo mare. Quindi , assolutamente da consigliare : una scelta azzeccata!!

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 4/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook