Casa Vacanze Terrazza A Mare

Via Cavaliere Luigi Bisani, 236-246 - Marina di Ragusa Visita il sito Chiama il proprietario +39 0932246148, +39 3389795628 Chiama il proprietario Consigliato dai viaggiatori
Prezzo medio per notte a persona 100€

Imposta le date per visualizzare prezzi e disponibilità

oppure Chiama casa vacanze +39 0932246148, +39 3389795628 Chiama casa vacanze

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino aeroporto, Vicino al mare
Fuga romantica, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino club/discoteche, Vicino ospedali/cliniche, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio, Salone Ambienti e servizi esterni Lavanderia, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari, Welcome gift Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia) Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Aria condizionata, Biancheria e asciugamani, Parcheggio, Pulizia iniziale/finale, Wifi, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Servizi Struttura Deposito bagagli, Late check-in, Noleggio bici, Pulizia giornaliera, Servizio transfer/navetta

Via Cavaliere Luigi Bisani, 236-246 - Marina di Ragusa, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, TV in camera, Veranda

Descrizione

La casa per vacanze in locazione turistica "terrazza a mare", appena 20 metri di fronte al mare di marina di ragusa, è immersa tra le più belle spiagge e scogliere del litorale ibleo. Posizionata a soli 900 metri dal porto turistico e ad un 1, 2 km dai fantastici luoghi del commissario montalbano.

la casa è dotata di una comoda veranda, molto spaziosa e arredata con gusto, dalla quale si può godere di una vista mozzafiato sul mare, ideale per sorseggiare un buon vino al tramonto o per un drink in compagnia.

all'interno la casa consta di due camere da letto, una living room spaziosa e funzionale, divano letto per un posto aggiuntivo se necessario.
l'arredamento degli interni è curato con attenzione ai dettagli, elegante e suggestivo. La cucina è attrezzata e completa di elettrodomestici nuovi.
la casa dispone anche di servizi igienici con phon, televisore, lavatrice e aria condizionata.

per trascorrere una vacanza nella sicilia più autentica, immersi nel relax e negli scenari più affascinanti dell'isola, terrazza a mare è il posto che fa per voi.

Altro

Controlla disponibilità

Stai inviando una richiesta per 1 giorni. Questa struttura richiede un soggiorno minimo di 2 giorni

Tipologia Alloggio
Max posti letto
Prezzo
N. alloggi
  • Appartamento Terrazza A Mare

    x4
    145€

    2 persone per 1 notte

    Seleziona
La tua selezioneNessuna camera selezionata

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook