Casa Vacanze Villa Neruda

Strada Statale 187, - Castellammare del Golfo Chiama il proprietario +39 3356071725 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

Villa Neruda sorge a 250 metri dalla spiaggia di sabbia bianca. Dalla sua grandissima terrazza coperta, e dalle camere da letto gode di una vista mare veramente invidiabile su tutto il golfo di Castellammare.

La casa appena ristrutturata, grande circa 120 metri quadri è composta da due zone notti indipendenti e separate ognuna con due camere da letto (1 matrimoniale, 1 doppia) ed il proprio bagno con ampissima doccia.
La zona giorno è composta da una grande cucina molto curata e funzionale, fornita di ogni accessorio utile alla preparazione di deliziosi pasti, e di un soggiorno con divano letto matrimoniale molto comodo.
Il totale dei posti letto di Villa Neruda è 10.
Completano la bellezza della villa due terrazze coperte fronte mare di cui una veramente enorme e arredata con mobili in stile in legno massello. La terrazza più piccola invece è riservata ad una magnifica cucina in muratura completa di barbecue in pietra dove poter preparare magnifiche grigliate di fronte al mare.
Vi sono inoltre zona lavanderia ed un enorme doppia doccia esterna.

Villa Neruda oltre ad essere molto funzionale per la presenza di parcheggio interno, tv satellitare, aria climatizzata in ogni ambiente, ombrelloni, sdraio, lavatrice, asciugacapelli, forno, 4 grandi docce, è soprattutto molto curata nei materiali, nei colori, nei suppellettili, nei mobili in stile ed in legno massello.
Abbiamo voluto mettere a vostra disposizione un ambiente tipicamente mediterraneo, dove alla plastica abbiamo preferito la pietra, ai laminati il legno massello, alle resine i pavimenti di cotto antico, e una casa dove senza dubbio si sposano il gusto siciliano per le belle cose ed il mare che è lì immenso davanti alla terrazza di Villa Neruda.
La biancheria da letto, cucina, bagno sarà nostra cura fornirveli.

Altro

Strada Statale 187, - Castellammare del Golfo, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook