Casa Vacanze Villa Del Lauro

Via Marina, 92 - Donnalucata Chiama il proprietario +39 0932834404, +39 3297729627 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Ragazzi & divertimento, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino club/discoteche, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino ospedali/cliniche, Vicino parchi/giardini, In centro Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio, Salone, Studio Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Cucina esterna, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parco/giardino, Piscina, Veranda Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno)

Descrizione

Descrizione

Siamo in una villa di Donnalucata, frazione balneare di Scicli (RG).
Località con un pittoresco porticciolo dove è possibile ogni giorno acquistare il pesce fresco appena pescato dai marinai del luogo.
Distano pochi Km i centri del Barocco siciliano, patrimonio dell’Unesco (Scicli, Modica, Ragusa Ibla, Noto).
È una elegante villa con ingresso indipendente, recintata da muro e alberi di alloro, con casa di circa 160 mq, travi a legno e pavimenti in parquet.
La struttura consta di 4 camere da letto, adibite ad ospitare 7 persone ma con possibilità di aggiungere 3 posti in divani letto; ed un soggiorno, cucina e ben 3 bagni completi di doccia. Ampia veranda a vetrate e climatizzata da cui godere la vista di un rilassante prato inglese, vegetazione mediterranea e tropicale, mentre la piscina vi darà l'opportunità di prendere un pò di tintarella e di godere di un bagno rilassante in piena privacy.

Il mare, con ingresso libero, dista appena 200 metri ed è pertanto facilmente raggiungibile a piedi; godrete di acque cristalline e sabbie fini e dorate. Frangiflutti consentono acque basse vicino alla battigia. Per gli appassionati di pesca ed immersioni, sono presenti fondali rocciosi, facilmente esplorabili, che consentono le escursioni subacquee e il surfcasting.
Mettiamo a disposizione anche il barbecue per le grigliate, forno a legna per chi volesse improvvisarsi piazzaiolo, Parcheggio all'interno della proprietà e calcio balilla.

Prezzi:
Sono da intendersi a settimana, max 4 persone, comprensivi di utenze (acqua, gas, luce fino a 120 kWh - dopo tale limite € 0,25/kWh), TV, lavabiancheria, biancheria da letto, da bagno e da cucina all’arrivo. A partire da 5 persone sarà aggiunto un supplemento da concordare telefonicamente.
Acconto del 40% alla prenotazione. Saldo all'arrivo. È richiesto un deposito cauzionale di € 200,00 da consegnare all’arrivo. Sarà restituito alla partenza previo controllo.
Arrivi: dopo le 16.00 del sabato.
Partenze: dopo le 10.00 del sabato.
Eventuali richieste supplementari, compresi soggiorni inferiori ad una settimana, sono da concordare.

Altro

Via Marina, 92 - Donnalucata, provincia di Ragusa

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook