Casa Vacanze Torrenova

Via Doganella 1, 1 - Torrenova Chiama il proprietario +39 3475850298 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

Casa vacanze di 130 mq circa, a soli 100 metri dal mare, situata nella zona marina di Torrenova (ME), piccola cittadina siciliana a misura di turista a pochissimi kilometri dalla più famosa Capo d'Orlando, nota per le sue spiaggie uniche e per il suo mare incontaminato.

La casa può ospitare sino ad un massimo di 7 persone, e si compone di una graziosa cucina abitabile, di un grande salone ammobiliato, di una stanza da letto matrimoniale con mobilia antica, di un altra stanza con 3 lettini singoli che all'occorrenza si possono anche unire a scelta del cliente, e ovviamente del bagno comprensivo di impianto doccia.
La casa dispone anche di un ampio parcheggio auto proprio antistante l'abitazione, e di un delizioso giardino curato e mantenuto in perfetto stato, dotato di tavolino e sedie dove poter trascorrere piacevoli momenti oppure gustare una buona grigliata grazie al barbecue. Inoltre, essendo la casa sita in una piccola cittadina, si può raggiungere il centro abitato anche a piedi poiché dista solo poche centinaia di metri, e quindi non è un problema avere a portata di mano i principali servizi, come supermercati, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie, banche, poste ecc.

Per quanto riguarda il prezzo della casa vacanze, esso è di solito all inclusive, ossia in tale prezzo sono comprese e a carico mio: le utenze energetiche, luce acqua gas, la biancheria, pulizia locali iniziale e finale, lavatrice, stendiabiti, giardinetto antistante, posto auto, pentolame, stoviglieria, ventilatori, tv in ogni stanza, ecc.
Potete contattarmi quando volete, sarò lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda e soprattutto di potervi ricevere nella mia splendida casa vacanze.

Torrenova confina lato Palermo con la bellissima Sant'Agata di Militello, una cittadina di circa 15.000 abitanti in continua crescita sia economica che turistica, con delle bellissime ville, tanti chioschi e strutture turistico ricettive, e molti locali di ritrovo e di vita notturna.
Lato Messina invece si trova la più nota Capo d'Orlando, che in estate arriva a raddoppiare la propria popolazione grazie all'arrivo dei turisti, che potranno godersi il mare e le spiagge di Capo d'Orlando, oltre ovviamente ai numerosissimi locali ad hoc per ogni esigenza sia di giorno che di notte.
Per chi ama invece la natura e le escursioni naturalistiche, a pochi km si trova il famoso parco regionale dei Nebrodi, ricco di flora e fauna, e di numerose ricchezze naturali che consiglio di scoprire magari facendo delle belle passeggiate ecologiche.
Poi ovviamente, per chi volesse decidere di passare uno o più giorni nelle famose isole Eolie, come Vulcano, Lipari, Panarea, Stromboli, ecc, ci sono traghetti che partono sia da Sant'Agata di Militello che da Capo d'Orlando, quindi è comodissimo arrivarci.
Infine Torrenova è sovrastata dall'antichissimo paese montano di San Marco d'Alunzio, si narra addirittura sia stato il primo paese della Sicilia, pieno di chiese antiche e di monumenti di grande valore per gli amanti dell'arte e della storia.
Per chi invece volesse allontanarsi un po' di più dalla zona, si possono raggiungere agevolmente in auto altre destinazioni che vale la pena di visitare, come Cefalù, Taormina, l'Etna, Tindari, ecc...

Altro

Via Doganella 1, 1 - Torrenova, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook