Casa Vacanze Mariella

Via , - Cefalù

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Via , - Cefalù, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

A Finale di Pollina, a 13 km da Cefalù, affitto trilocale arredato, corredato e climatizzato, in stupenda posizione sul lungomare, al primo piano di una palazzina situata in zona tranquilla e centrale. Innumerevoli possibilità di accesso a spiagge con ciottoli, con scogli o sabbiose, o sotto casa o a soli 5 minuti di automobile.

Finale di Pollina, nota per il suo villaggio Valtur, si trova a metà strada tra Palermo e Messina in una magnifica posizione sulla costa tirrenica della Sicilia. E' una località turistica ottimamente servita, con supermercati, ristoranti, pizzerie e trattorie tipiche. E' il luogo ideale dove trascorrere una splendida vacanza all'insegna del relax, del mare e della cultura grazie alla vicinanza a luoghi di rinomato interesse culturale e paesaggistico.

Il trilocale in affitto è molto luminoso e ben arredato, ha una superficie abitabile di 90 mq ed è composto da due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, un soggiorno con piccolo balcone, ove si trovano altri due letti singoli e un divano letto a 1 piazza e mezza. Il bagno è completo di doccia e la cucina comprende anche il frigorifero.
Soggiorno minimo una settimana. Per un contatto immediato telefona subito allo 0921 422717

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook