Casa Vacanze Villette a schiera Portorosa

Via , - Furnari

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

Monolocali di categoria superiore in villette a schiera all'interno di un complesso turistico. I monolocali possono ospitare sino a 3 persone, dotati di cucina, aria condizionata, bagno con doccia, giardino privato, posto auto. La cucina a scomparsa si trova nello stesso ambiente adibito a zona notte.
Sono distanti 250 metri dalla spiaggia che si può raggiungere usufruendo di una navetta che quotidianamente collega gli appartamenti al lido o alla spiaggia libera.
Dalla spiaggia si possono ammirare le Isole Eolie e il santuario di Tindari. La baia nella quale si trova il complesso turistico di Portorosa, nonché porto turistico, si estende da Capo Tindari a Capo Milazzo.

Organizziamo piccole escursioni su richiesta e pesca turismo, in alternativa si possono visitare le isole raggiungendole tramite i battelli che partono appunto da Portorosa. Inoltre nel complesso turistico vi è la possibilità di noleggiare auto per chi non volesse usare la propria.
Nel centro commerciale vi sono bar, piccoli alimentari, negozi di abbigliamento e oggettistica, tabacchi e lavanderia a gettoni.
Oltre alle Isole eolie vi sono diversi punti di attrazione turistica come il museo delle ceramiche di Patti, la foresta di Alcantara e tanto altro.

Altro

Via , - Furnari, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook