Casa Vacanze Villetta I Mori Di Sicilia : Piscina Panorama Fiori E Frutti A 700m Dal Mare

Strada Comunale Sperone Altavilla Milicia, sn - Altavilla Milicia Chiama il proprietario +39 3382663602 Chiama il proprietario

2 Recensioni

Qualità/Prezzo (10/10) Servizi (10/10) Pulizia (10/10) Posizione (10/10) Generale (10/10)Vedi tutte le recensioni
Vicino bar/ristoranti
Valutazione degli utenti: 10/10

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Asciugacapelli, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno), Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Accesso in piscina, Baby sitting/mini club, Colazione, Deposito bagagli, Pulizia iniziale/finale, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Ambienti e servizi esterni Parcheggio

Strada Comunale Sperone Altavilla Milicia, sn - Altavilla Milicia, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Servizio transfer/navettaServizio transfer/navetta
  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 5 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Balcone, TV in camera, Solo finestra

Descrizione

Villette in residence con piscina a soli 700 metri dal mare e con viste panoramiche mozzafiato di montagne, verde e mare.
recentemente costruite e ancora in rinnovamento, ogni villetta è arredata con stile ed è ubicata in collina, a quasi un km dal mare e in un'ottima posizione strategica tra palermo e cefalù.
le villette sono posizionate d altavilla milicia, un luogo molto ricercato per la varietà di spiagge cristalline con sabbia o ciottoli, attrezzate e non e per il paesaggio e le viste panoramiche.

ogni residence è su due piani: piano terra con ampio salone soggiorno, un bagno con doccia e due verande, in una delle quali si trova la cucina in muratura con vista sulla piscina; la scala interna in stile inglese porta al piano superiore dove ci sono due camere da letto, un bagno con doccia e un'altra stanza con divano letto, pouf letto e tv.
una delle camere da letto si affaccia su un terrazzo da cui si vede in lontananza la costa.
il residence mette anche a disposizione un parcheggio privato lungo il viale internamente al cancello, tutto il necessario per succulente grigliate (barbecue).
sono compresi inoltre biancheria da letto, asciugamani e utensili da cucina. Su richiesta e dietro pagamento di un supplemento è possibile usufruire del servizio colazione .

le spiagge limitrofe offrono la possibilità di scegliere tra quelle sabbiose come san nicola l'arena e trabia o tra i sassi e le rocce di altavilla o torre normanna, lido sporting e capannina; troverete anche spiagge libere e attrezzate. Avrete tutti i confort per una splendida vacanza, dai ristoranti che propongono deliziose specialità siciliane alle discoteche, bar, e la possibilità di acquistare del pesce fresco proveniente dai mari circostanti.

nel terreno adiacente potrete provare l'esperienza di una pedalata tra i vari percorsi adatti ad una mountain bike; nelle vicinanze troverete anche campi da tennis (torre normanna) e strutture per sport nautici (san nicola), l'ombelico di venere, la torre normanna, il castello di san nicola, le riserve naturali di cane pizzo, grotta mazzamuto, il castello di caccamo, le rovine di solunto, le ville del 700 di bagheria e tanto altro.
il paese più vicino è distante meno di 2 km, la strada statale dista 1 km, la stazione 2 km.
supplemento pulizie finali 50 euro. Cambio biancheria settimanale a richiesta 10 euro a persona.

Altro

Numero CIR

CIR19082004C216810

Richiedi un preventivo

Recensioni

10/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

2 0 0 0 0
Qualità/Prezzo 10 Servizi 10 Pulizia 10 Posizione 10 Generale 10
Servizi più apprezzati Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna Cucina Cucina Parcheggio Parcheggio
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    perfect Location

    Di Nancy Berk il 03/03/2024 Ha soggiornato a Settembre 2023 - era in coppia

    Perfect location if you want to spend good holidays in Sicily.Well connected with motorways and ferries, statione and good position to visit Sicily. We enjoyed the pool always cleaned and the romantic place. Thank you Giusy for being so kindle and to help us.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    Un soggiorno meraviglioso

    Di Maria Lapid il 26/11/2023 Ha soggiornato a Giugno 2023 - era in famiglia

    Il luogo la villa è molto più bella che in foto , molto curata , pulita e di classe . La piscina sempre pulita e i proprietari gentili e premurosi. Un luogo da consigliare e che e’ adatto a tutte le età .

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook